Benvenuti sul sito della Pro Loco di San Piero a Sieve.L’attività svolta negli anni trascorsi è stata interamente funzionale alla promozione e allo sviluppo turistico del paese e del territorio, all’unione dei cittadini, al rapporto intergenerazionale. La ricerca è quella dell’unione tra diverse sensibilità e di ri-socializzazione del paese, oltre che di individuazione di spazi idonei dove organizzare feste, mostre e quant’altro può interessare allo scopo. La Pro Loco fa parte del U.N.P.L.I - Unione Nazionale delle Pro Loco. La Pro Loco è inoltre molto attenta nel dare una mano a chi ne ha bisogno. Promotori di campagne di solidarietà, vedi l’impegno per le popolazioni emiliane, sconvolte dal terremoto e a fianco di Telefono Azzurro, Emergency e Unicef. |
INGORGO SONORO 2017

Dal tramonto all'alba un intero paese diventa discoteca. In consolle i migliori Dj della Toscana per 7 postazioni.
Ingorgo Sonoro è l'evento musicale più atteso e di maggior richiamo dell'estate mugellana.
La manifestazione, giunta nel 2017 alla XVII edizione, richiama l'attenzione di circa 15.000 persone, residenti nell'area mugellana-fiorentina e tosco-emiliana.
Per una notte il centro storico di San Piero a Sieve, caratteristico borgo toscano, si trasforma in una discoteca a cielo aperto, dando ai visitatori la possibilità di ballare e divertirsi ascoltando differenti tipologie di musica a seconda dei gusti.
Oltre 20 tra i migliori dj della Toscana si alterneranno in 7 postazioni con differenti generi musicali.
Ingorgo Sonoro non è solo musica!
Durante la serata sarà possibile visitare un'area espositiva commerciale con prodotti di artigianato, abbigliamento, bigiotteria, cibi e specialità italiane ed estere.
STREET FOOD - Da quest'anno, nel cuore della festa e in prossimità dei palchi, saranno allestiti bar dove trovare cibo e bevande oltre ad un'area interamente dedicata allo street food in zona Giardini, dove sarà possibile mangiare dalle 18 in poi.
Confermata anche per il 2017 la realizzazione di una "zona decompressione" presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.
Si rinnova inoltre per il 2017 l’iniziativa "Love life and drink" un invito al consumo consapevole di bevande alcoliche.
La festa è aperta e godibile da parte di ogni target di età.
L’ingresso alla manifestazione è aperto ad ogni target d'età.
- Ampio parcheggio gratuito situato nei pressi della rotonda Le Mozzete in direzione Scarperia.
L'organizzazione non è responsabile dei parcheggi non contraddistinti dalla"Ingorgo Sonoro Parcheggio Ufficiale"
Altre date
- 8 Luglio 2017 18:00
Powered by iCagenda