Sabato 22 Giugno Gibì Baronchelli presenterà il libro "Dodici Secondi"

Gibì Baronchelli

Si svolgerà Sabato prossimo, 22 Giugno, presso il Salone Mediceo della Pieve di San Piero l'incontro con Giovanbattista Baronchelli, ex campione di ciclismo, che presenterà il libro biografico sulla sua carriera "Dodici secondi".
Sarà presente all'incontro anche Marco Scarponi fratello dell'indimenticato campione e presidente della Fondazione Michele Scarponi. Coordinerà l'incontro Mauro Dugheri.
L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco di San Piero in collaborazione con Mugello Toscana Bike, proprio alla vigilia dell'appuntamento annuale con la Gran Fondo del Mugello.
Tutte le info nella locandina dell'evento